SUN…DAYS, FUN…DAYS

E cosa importa se la primavera tarda ad arrivare e se questo cielo grigio non vuole proprio sapere di andarsene, quando il sole possiamo averlo dentro di noi o indossarlo?

Colori, colori e ancora colori sono la risposta perfetta ad ogni look della stagione. Tinte unite, toni sgargianti e fantasie di ogni tipo accompagneranno grandi e piccini ogni giorno fino al tramonto.

 

Ma quali saranno allora le principali tendenze kids per la bella stagione?

 

Per le bambine di tutte le età è il minidress il protagonista indiscusso per la primavera e l’estate 2019: ampio o aderente, con microfantasie o toni pastello, dal taglio bon ton o più scanzonato. Non importa qual è il tuo stile: da sfoggiare al parco o in riva al mare c’è un abitino perfetto per te. Come le soluzioni studiate da Byblos, Catimini e Simonetta per le più romantiche: minidress con gonne ampie e tagli da principessa, abbinati a tessuti raffinati e tonalità tenui.

O come le proposte di Liu Jo, Diesel, Elsy e Stella Mc Cartney perfette per tutte le ragazze dinamiche e grintose, che vogliono farsi notare: a farla da padrone asimmetrie, spalle scoperte e motivi floreali.

E per le amanti della comodità e del casual? Vietato rinunciare al proprio stile. Ecco che allora la risposta per look sempre al top arriva direttamente da Richmond e Kenzo: t-shirt sportive con dettagli chic in raso e pizzo da abbinare a shorts in denim.

 

I maschietti possono stare tranquilli: anche per loro c’è l’imbarazzo della scelta. In attesa dell’arrivo dell’estate possono puntare su felpe color block come quelle realizzate da U.S. Polo e Fila – con maxi logo frontale da sfoggiare - e su gilet in maglia e tessuto come le proposte di Byblos e Heros.

I bermuda sono quasi sempre in denim: lisci e classici per uno stile più ordinato, con tasche laterali e leggermente lisi per regalare note urban al look. Tutto da abbinare a t-shirt o polo rigorosamente tinta unita.

 

Impossibile, infine, rinunciare agli accessori: cappelli (di paglia per lei, con visiera per lui), sandali, borse e cerchietti!

 

Cosa aspettate? Create il vostro look perfetto…da BimbiVip a Tuscania o sul nostro sito online!